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Offerte di lavoro per l'amministrazione in Svizzera

 
 

Risultati della ricerca (36 Offerte trovate)

 
Funzione
Località
Settore
Contatto
Pubblicato
Visualizzazioni totali
Azioni
Genève
Finanza e amministrazione
Fisso e Temp Indéterminée
22.10.2019
613
Lausanne
Finanza e amministrazione
Try + Hire Indéterminée
22.10.2019
301
Bern Aggolmeration
Finanza e amministrazione
Impiego fisso unbefristet
22.10.2019
45
Muri b. Bern
Finanza e amministrazione
Impiego fisso bis auf weiteres
22.10.2019
53
Yverdon
Finanza e amministrazione
Impiego fisso Indéterminée
22.10.2019
236
Lausanne
Finanza e amministrazione
Fisso e Temp indéterminé
22.10.2019
218
Bern 8
Finanza e amministrazione
Impiego temporaneo ca. 4 Monate
22.10.2019
46
OTHMARSINGEN
Finanza e amministrazione
Impiego fisso bis auf weiteres
22.10.2019
50
Zürich
Finanza e amministrazione
Impiego temporaneo drei Monate oder länger
22.10.2019
128
Lausanne
Finanza e amministrazione
Impiego fisso Indéterminée
21.10.2019
770

Candidatura spontanea

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Candidati


Administration

Caposaldo di ogni impresa, la divisione amministrativa garantisce ordine ed efficacia nell’organizzazione della vostra azienda. Assistenti di direzione, assistenti personali, ricezionisti, segretari e impiegati d’ufficio svolgono mansioni amministrative fondamentali per il buon funzionamento della vostra struttura, piccola o grande che sia. Qualunque sia il vostro settore economico, siamo a vostra disposizione per sostenervi nella vostra ricerca di personale amministrativo.  

Le nostre competenze

È dal 1960 che ci occupiamo della ricerca e della selezione del personale amministrativo per conto di numerose imprese. Nel 1967, quando sono arrivate sul mercato le nuove macchine da scrivere, la richiesta di personale era così elevata che abbiamo addirittura creato una scuola di dattilografia. Oggigiorno i compiti amministrativi sono diventati più complessi, i software d’ufficio sono più raffinati, gli strumenti 2.0 sono ormai indispensabili e la conoscenza di più lingue è diventata un obbligo. Per fornirvi collaboratori efficienti, offriamo ai nostri candidati corsi di formazione fatti su misura (Word, Power Point, Excel, Internet, ecc.) e, soprattutto, verifichiamo le loro conoscenze e capacità prima di metterli a vostra disposizione.

Per rispondere alle esigenze del mondo lavorativo moderno e sostenere la vostra competitività, i nostri esperti vi propongono candidati efficienti, proattivi, responsabili e precisi, dotati di spirito di squadra, di capacità interpersonali e d’iniziativa. Grazie ai nostri comprovati metodi di reclutamento, siamo in grado di proporvi profili professionali in linea con le vostre attese, qualunque siano le vostre esigenze, la vostra struttura o la vostra cultura d’impresa.  

*Per le professioni amministrative attinenti alla contabilità, al marketing, alle pubbliche relazioni o alle risorse umane, si prega di fare riferimento alle rispettive sezioni specifiche. 

Professioni

Assistente d´ufficioAssistant F&BAssistente RH, AssistenteCollaboratore/trice specializzato/aContabileDichiarante di doganaManager F&BFacility ManagerManagerGestoreGiornalistaGiuristaOffice Supporter CISOperatore/trice di rilevamento datiGestore/a di portafoglioSegretario/aSpecialista ProcessiTelefonistaSegretaria di direzione - Assistente di direzione, Ecc.

Nota bene: Le denominazioni delle professioni sono riportate al maschile; tuttavia si tratta di posizioni esercitate sia da donne sia da uomini, senza distinzione di genere.

Formazione e perfezionamento per il settore amministrativo

Conoscere le ultime novità nel proprio settore è di fondamentale importanza per poter svolgere il proprio lavoro in modo professionale ed efficiente. Manpower lo sa bene. I nostri collaboratori hanno dunque la possibilità di seguire corsi di formazione on-line e in presenza o di beneficiare di fondi per la formazione del settore di lavoro temporaneo con lo scopo di finanziare una certificazione professionale.

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