Risultati della ricerca (1 Offerta trovata)

 
Funzione
Località
Settore
Contatto
Pubblicato
Visualizzazioni totali
Azioni
Area Bellinzona
Industria e commercio al dettaglio
Impiego temporaneo indeterminato
12.11.2018
90

Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati


Chi dice meccanico, dice anche p-o-l-i-meccanico!

Questo tuttofare fabbrica, monta e mette in funzione delle macchine. Programma, controlla e assembla apparecchi, motori e robot. Elabora il prototipo e concepisce l’oggetto, redige la lista di materiali e forniture, valuta il tempo di produzione e ne calcola i costi. Svolge i test di funzionamento e scrive il manuale di istruzioni del sistema. Consegna la macchina e l’installa presso il cliente. Spiegazioni, manutenzioni e riparazioni fanno parte dei suoi compiti. Il polimeccanico tipicamente si perfeziona senza sosta per seguire le evoluzioni tecnologiche.

Il suo contesto professionale è sostanzialmente illimitato: lo si trova nei settori più disparati, dal medico-chirurgico all’industria orologiera, automobilistica, aeronautica, ma anche nelle ferrovie, in ottica o in agricoltura.

Competenze richieste: interesse per la meccanica — informatica — elettronica — disegno tecnico — logica — rigore — precisione — autonomia — flessibilità — spirito di squadra

Display shares