Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati


Al posto giusto al momento giusto.

Il fornitore autista conduce un veicolo allo scopo di consegnare prodotti o prelevare merci su distanze brevi o medie. Professionista del trasporto e della distribuzione di pacchi e materiale, è una persona polivalente, in grado di farsi carico di tutte le fasi dell’operazione.

Ogni giorno pianifica e fissa i propri itinerari, facendo attenzione a rispettare le scadenze richieste. Organizza il carico del proprio veicolo, deposita o ritira le merci. Al servizio del consumatore, gestisce il suo orario di lavoro con efficacia e al servizio della qualità. A volte è tenuto a verificare la restituzione di alcuni prodotti. Si prende cura anche del proprio veicolo, incassa il denaro presso il cliente o cambia un ordine.

Competenze richieste: licenza di condurre cat. C — buone condizioni fisiche — conoscenza del francese orale e scritto — polivalenza — senso dell’orientamento — facilità di contatto — resistenza allo stress.

Display shares