Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati


Il signore del tempo

L’orologiaio si occupa di tutte le fasi di fabbricazione o di riparazione degli orologi. Verifica il movimento e il prodotto finito dal punto di vista funzionale ed estetico. A seconda dell'ambito d’attività specifico, l’orologiaio cura, revisiona e ripara orologi da polso e a pendolo. Fabbrica e sostituisce le parti difettose (riparazione). Nel contesto industriale, organizza la produzione allo scopo di ottimizzarne il rendimento. Minuzioso e preciso, il suo mestiere lo appassiona.

I gomiti all'altezza degli occhi, la lente sulla fronte, l’orologiaio si trova in società che vanno dal piccolo atelier alla manifattura internazionale.  A volte, la sua attività si limita al servizio post-vendita di una società orologiera o di un grande magazzino.

Competenze richieste: abilità manuale — vista acuta — capacità di concentrazione — precisione e minuziosità — spirito metodico

Display shares