Risultati della ricerca (3 Offerte trovate)

 
Funzione
Località
Settore
Contatto
Pubblicato
Visualizzazioni totali
Azioni
Area Bellinzona
Industria e commercio al dettaglio
Impiego temporaneo indeterminato
12.11.2018
193
NOVAZZANO
Industria e commercio al dettaglio
Fisso e Temp Indeterminata
09.11.2018
1113
Mendrisiotto
Logistica e trasporto
Impiego fisso indeterminata
20.09.2018
6244

Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati


Ecco chi sa darci una regolata

Il meccanico regolatore preregola le macchine e le mette in moto. In caso di panne, le ripara in base al dossier di fabbricazione. Fa al tempo stesso da polimeccanico  e da micromeccanico: il primo sta all’orologeria come il secondo sta all’industria, cambiano solo le dimensioni delle macchine. In base all'ambito d’attività, il meccanico regolatore verifica dalla A alla Z tutto il processo di fabbricazione. Svolge dei test, individua i possibili miglioramenti, elimina i difetti di lavorazione e verifica i pezzi prodotti.

Il lavoro del regolatore spesso è piuttosto solitario, ma fa parte di un progetto di squadra. Gli orari sono regolari, seppur legati agli imperativi della produzione.

Competenze richieste: senso tecnico — abilità manuale — autonomia — capacità di concentrazione — buona rappresentazione spaziale — precisione e minuziosità — spirito metodico — attitudine al lavoro di squadra

Display shares