Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati


Polivalenza e organizzazione

Il segretario o la segretaria occupa un posto chiave nella gestione quotidiana dell’attività dell’azienda. Gestisce le telefonate in entrata e in uscita, organizza l’agenda e le riunioni, riceve i clienti, redige e trasmette le comunicazioni via posta ordinaria o e-mail, classifica i dossier, prepara i viaggi di lavoro e le trasferte, prende appunti e redige i resoconti. A seconda dei contesti, può anche accogliere i visitatori e rispondere alle loro domande, gestire le fatture, intrattenere i rapporti con la clientela o specializzarsi in un settore particolare: medico, giuridico, tecnico.

Questa figura professionale è richiesta in tutti i tipi di servizi, imprese e strutture: PMI, grandi gruppi, amministrazione.

Competenze richieste: ottima conoscenza della lingua italiana (preferibilmente anche di altre lingue nel caso di un gruppo multinazionale) – competenze relazionali – capacità organizzativa – reattività – polivalenza – discrezione

Display shares