1. Home >
  2. Monthey >

Offerte di lavoro a Monthey

 
 

Risultati della ricerca (2 Offerta trovata)

 
Funzione
Località
Settore
Contratto
Pubblicato
Azioni
Monthey
Edilizia
Fisso e Temp Indéterminée
18.10.2021
Monthey
Industria e commercio al dettaglio
Impiego fisso bis auf weiteres
05.10.2021


Informazioni per trovare lavoro a Monthey

Per il vostro piano di carriera a Monthey, Manpower vi consiglia e vi accompagna dalla candidatura all'assunzione. Inviate il vostro CV e candidatevi online tramite manpower.ch per ottenere il vostro futuro lavoro.

Livelli di stipendio a Monthey

Con uno stipendio medio di 79.000 CHF lordi all'anno, Monthey è un ottimo posto per cercare lavoro. L'industria e il turismo sono i pilastri della sua economia e contribuiscono anche a promuovere l'economia di tutto il cantone del Vallese.

Qualità di vita e di lavoro a Monthey

Monthey è una città molto attraente nel cantone del Vallese, ai piedi delle montagne e vicino alle stazioni sciistiche. La città è apprezzata per il suo carattere multiculturale e la sua apertura ai cantoni vicini. Gran parte dei lavoratori di Monthey provengono dalle città vicine e il commercio interregionale è in costante aumento.

Per i lavoratori che desiderano stabilirsi qui con le loro famiglie, buone scuole come il Centro Universitario César Ritz e l'Université Populaire du Valais Romand (UPVR) offrono corsi interessanti e arricchenti. Gli impianti sportivi offrono attività tutto l'anno nel cuore delle Alpi svizzere.

I settori che assumono di più a Monthey

Il settore industriale è importante, con i prodotti chimici che rimangono una delle attività principali. L'edilizia, l'elettronica, la meccanica e il commercio locale formano anche l'economia della città. L'economia locale è rappresentata sia da investitori locali che da società multinazionali che reclutano regolarmente nuovi talenti. A causa delle loro dimensioni e sofisticazione, le industrie di Monthey sono una manna per tecnici e ingegneri. La città di Monthey è il motore della crescita economica del cantone del Vallese, combinando industria e turismo.

Come fare domanda di lavoro a Monthey?

Monthey è una città piena di opportunità, ma per distinguersi quando ci si candida per un lavoro, è importante mettersi in mostra. Per fare questo, non c'è niente di meglio di un CV e di una lettera di presentazione che siano personalizzati e che soddisfino le aspettative dei reclutatori di Monthey. Approfittare di una buona consulenza e del sostegno individuale di un'agenzia come Manpower Svizzera è anche un buon modo per sostenere la vostra candidatura presso le aziende di Monthey. Rivolgendovi a Manpower, riceverete consigli sul vostro futuro status di dipendente e sulla negoziazione del vostro stipendio in base al tipo di professione, oltre a informazioni su tutte le offerte di lavoro disponibili.

Quali sono gli stipendi medi a Monthey?

Con le sue grandi industrie e il turismo sviluppato, Monthey offre un salario medio di 79.000 CHF lordi all'anno in tutti i settori. Il basso tasso di disoccupazione e la giusta retribuzione rendono questa città una buona scelta per un posto di lavoro.

Quali sono i settori che reclutano di più a Monthey?

A Monthey, le multinazionali e le imprese locali aprono le loro porte a migliaia di nuovi dipendenti ogni anno. In questa città, i settori di maggior reclutamento sono l'industria, il turismo e il commercio.

Perché lavorare a Monthey?

Il bel paesaggio svizzero e il suo dinamismo fanno di Monthey il luogo ideale per stabilirsi e costruire una carriera a lungo termine. Le condizioni di vita e le prospettive future sono buone sia per gli adulti che per i bambini.

Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati
Display shares