1. Home >
  2. La Chaux-de-Fonds >

Offerte di lavoro a La Chaux-de-Fonds

 
 

Risultati della ricerca (5 Offerte trovate)

 
Funzione
Località
Settore
Contratto
Pubblicato
Azioni
La Chaux-de-Fonds
Industria orologiera
Fisso e Temp bis auf weiteres
25.11.2021
La Chaux-de-Fonds
Chimica & Life Science
Impiego temporaneo Indéterminé
25.11.2021
La Chaux-de-Fonds
Industria orologiera
Impiego fisso bis auf weiteres
25.11.2021
La Chaux-de-Fonds
Industria orologiera
Impiego temporaneo Indéterminée
25.11.2021
LE LOCLE
Industria orologiera
Impiego temporaneo bis auf weiteres
25.11.2021


Informazioni per trovare lavoro a La Chaux-de-Fonds

La Chaux-de-Fonds è la seconda città più grande del cantone di Neuchâtel. È nota per la sua storia di produzione nell'industria della precisione e dell'orologeria.

Manpower è uno dei principali attori del reclutamento a La Chaux-de-Fonds. In contatto con le aziende locali, i nostri servizi di supporto ti aiutano a guidare i tuoi piani di carriera. Manpower mette in contatto aziende e talenti. La creazione di un conto su manpower.ch vi dà accesso a un dashboard per un migliore monitoraggio e a candidature online semplificate.

 

Livelli salariali a La Chaux-de-Fonds

A La Chaux-de-Fonds, lo stipendio medio è di 73200 CHF lordi all'anno, tutti i settori insieme. La città è uno dei centri dell'industria, in particolare dell'orologeria, del cantone di Neuchâtel. Un Marketing Manager per un rinomato orologiaio può guadagnare circa 85 kCHF all'anno. Un tecnico di macchine utensili 66 kCHF all'anno e un operatore di produzione 57,2 kCHF.

 

Qualità della vita e del lavoro a La Chaux-de-Fonds

La posizione geografica di La Chaux-de-Fonds non dovrebbe essere un ostacolo per lavorarci. Al contrario, questa città è servita in treno dalle FFS. È molto ben collegata ad altre città, come Le Locle e Neuchâtel. Ai piedi del Giura, La Chaux-de-Fonds è considerata una piccola stazione sciistica urbana, con 75 km di piste di sci di fondo segnalate. E in estate, la mountain bike fa parte della vita e del paesaggio.

 

I settori che assumono di più a La Chaux-de-Fonds

Grazie alle sue numerose offerte di lavoro, La Chaux-de-Fonds ha ottenuto lo status di un importante centro di occupazione nel cantone di Neuchâtel. Ha anche il tasso di disoccupazione più basso del distretto.

Gli operai e i tecnici qualificati e gli altri professionisti dell'industria orologiera hanno buone possibilità di trovare lavoro a La Chaux-de-Fonds. In effetti, questo settore è sempre stato al centro delle attività economiche della città. Ci sono anche microtecnologia, meccanica di precisione ed elettronica industriale. I lavoratori del settore terziario non saranno da meno nemmeno nel commercio, nella ristorazione e nello sport.

 

Qual è lo stipendio medio a La Chaux-de-Fonds?

Lo stipendio medio a La Chaux-de-Fonds è di 73200 CHF lordi all'anno, tutti i settori inclusi. Ogni anno, i lavoratori vengono da tutto il mondo per stabilirsi a La Chaux-de-Fonds.

 

Quali sono i settori che assumono di più a La Chaux-de-Fonds?

L'industria orologiera è attualmente il più grande datore di lavoro a La Chaux-de-Fonds. Tuttavia, altri settori come l'elettronica industriale, la microtecnologia e la meccanica di precisione hanno esigenze di assunzione regolari.

 

Perché lavorare a La Chaux-de-Fonds?

La Chaux-de-Fonds offre un ambiente socioprofessionale favorevole. Le opportunità sono disponibili, in particolare per i dipendenti che lavorano nel settore dell'orologeria. Anche quelli del settore terziario troveranno qualcosa da fare in questa importante città del cantone di Neuchâtel.

Candidatura spontanea

Non hai trovato quel che cercavi? Mandaci una candidatura spontanea. Ti contatteremo non appena si presenta un'opportunità.

Candidati
Display shares