Soluzioni per il personale nei settori Ufficio e Amministrazione 

Nurses
 

I nostri consulenti del personale specializzati reclutano personale per ufficio secondo le vostre esigenze specifiche

 

I collaboratori nei settori Office Management, Ufficio e Amministrazione garantiscono lo svolgimento ottimale delle procedure interne e buoni rapporti con clienti e partner. Possono ricoprire, tra gli altri, i ruoli di assistenti, office manager e receptionist. Grazie alle nostre collaudate procedure di selezione vi garantiamo che i vostri futuri collaboratori saranno scelti non solo sulla base delle qualifiche comunemente richieste nel settore, come l’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook e Powerpoint), ma anche valutandone personalità, proattività e orientamento ai servizi. 

Ogni azienda ha le proprie esigenze specifiche, per questo i nostri consulenti del personale reclutano risorse attivamente e interamente in base ai requisiti peculiari delle posizioni da voi offerte, come esperienza pregressa nel settore o dimestichezza con altri programmi, ad es. Indesign o SAP. A ciò si aggiungono le conoscenze linguistiche richieste in base alla regione e alle relazioni commerciali. Anche per i collaboratori amministrativi costituisce quasi sempre condizione di assunzione l’ottimo dominio della lingua inglese, oltre alla conoscenza delle tre lingue nazionali (tedesco, francese e italiano).

Con l’avvento della digitalizzazione cambiano le esigenze in ambito amministrativo. Attraverso corsi di formazione e perfezionamento periodici garantiamo ai vostri collaboratori in ufficio l’acquisizione di tutte le nozioni necessarie allo stato attuale e in una prospettiva futura.

Contattateci                                           Scaricate l'infografica

 

   
 

La nostra offerta per Ufficio e Amministrazione

  Specialized staffing

Servizi

Professionals

Collaboratori per ufficio e Office Managament

 

Offriamo, in ogni momento e per ogni ruolo, le soluzioni più adatte nell’ambito della scelta del personale, sia sotto forma di posizioni permanenti che temporanee. Nel quadro di un mandato o mandati basati sulle prestazioni ci pendiamo carico del payrolling. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande, che generalmente elaboriamo entro 24 ore.

 

Contattateci

 

Questi collaboratori saranno lieti di supportarvi nell’espletamento delle mansioni amministrative.

  • Posizioni HR

  • Specialisti Finanze & Contabilità 

  • Assistenza alla clientela

  • Office-Manager

 

   

 

Ben organizzati ai tempi del coronavirus

COVID-19Anche durante la crisi da coronavirus i nostri Recruiter garantiscono il funzionamento ottimale della vostra azienda e della divisione amministrativa. Abbiamo infatti adeguato il nostro processo di reclutamento alle nuove circostanze, così da riuscire a occupare in tempi rapidi i posti vacanti nell’Office Management venutisi a creare nell’ambito della separazione di team di lavoro con misure di «split operation» o in seguito alla mutata situazione per quanto concerne la gestione dei figli.

 

 

 

 

I profili più ricercati

Al momento cerchiamo per i nostri clienti

 


Spezialisti HR


Spezialisti Finanze


Spezialisti Contabilità


Office Manager

       
Potete trovare tutte le nostre posizioni aperte qui       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei buoni motivi per scegliere Manpower Office

  Zuverlässig Partner affidabile per la selezione del personale, unico per tutte le esigenze relative al personale. Medical Conoscenza approfondita del mercato del lavoro del settore grazie a team di consulenti competenti e professionisti qualificati.
  training Accesso agli innovativi strumenti online di Manpower per test, corsi di perfezionamento, sourcing, selezione e matching. Online Rete mondiale, supportata da un gruppo internazionale.
  Compliance Compliance: rispetto della legislazione sul lavoro e del CCL Schweiz Presente a livello locale e in tutto il terrritorio nazionale, Mapower dispone di filiali in tutte e quattro le regioni linguistiche.

 

Contattateci

Fissate un appuntamento con i nostri esperti

Claudia Kaufmann

Dino Facchinetti

 

Guillaume Flament

 

 

Daniel Trottmann

 

Claudia Kaufmann
Branch Manager Berna Office
Spitalgasse 37
3011 Berna
T: +41 58 307 35 41
claudia.kaufmann@manpower.ch

Dino Facchinetti
Branch Manager Lausanne Office
Rue Mauborget 1
1001 Lausanne
T: +41 58 307 23 61
dino.facchinetti@manpower.ch

Guillaume Flament
Branch Manager Ginevra Office
Esplanade de Pont-Rouge 2
1212 Grand-Lancy
T: +41 58 307 21 31
guillaume.flament@manpower.ch

Daniel Trottmann
Branch Manager Zurigo Office
Wasserwerkstrasse 10
8006 Zurigo
T: +41 58 307 29 01
daniel.trottmann@manpower.ch