In esclusiva per i membri UPSA: supporto professionale nella selezione del personale ‒ in condizioni ottimali
L'Unione Professionale Svizzera dell’Automobile (UPSA) è stata fondata nel 1927 ed è attualmente l'associazione di categoria professionale dei garage svizzeri. 4000 PMI, grandi aziende, concessionarie e autofficine indipendenti fanno parte dell’associazione. Circa 39’000 dipendenti presso le aziende iscritte all’UPSA si occupano della vendita, della manutenzione e della riparazione della maggior parte del parco auto circolante svizzero, che conta circa 5,9 milioni di autoveicoli. Come organizzazione ombrello, l'UPSA sostiene i suoi membri nel loro impegno.
Per molti garagisti la ricerca e la selezione del personale richiedono un enorme impiego in termini di tempo e denaro. La penuria di talenti rende ancora più difficile il reclutamento.
Per questo motivo Manpower e l’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) hanno progettato insieme una gamma di servizi su misura in esclusiva per i membri UPSA disponibili in condizioni normali, al fine di sostenerli nelle loro attività di reclutamento. Grazie a questa gamma di servizi, i membri UPSA possono richiedere il supporto diretto di Manpower nella selezione del personale. I servizi sono fruibili come pacchetto completo o personalizzato (pacchetti parziali).
I membri UPSA possono usufruire dei seguenti servizi:
I vostri vantaggi in quanto membri UPSA
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Attuate la selezione del personale in modo mirato e professionale
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Avete sempre a vostra disposizione gli specialisti necessari
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Venite supportati individualmente a seconda delle vostre esigenze
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Siete voi a decidere quali incarichi delegare nel processo di reclutamento (totalmente o parzialmente)
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Il tempo risparmiato può essere investito in altre attività commerciali
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In qualità di membri UPSA beneficiate delle condizioni speciali di questi servizi
Manpower, il vostro contatto diretto
Gli specialisti di Manpower provengono dall’industria automobilistica e offrono consigli individuali in risposta alle esigenze dei clienti. Il team parla diverse lingue e vi fornisce un supporto a livello nazionale. Dispone inoltre di un’ampia conoscenza specialistica e una vasta rete di contatti. Per coprire il più ampio raggio d’azione possibile vengono utilizzati diversi canali di comunicazione mirati al settore come la pubblicità online, le piattaforme online e i social media.