Siamo una Azienda

Selezione del personale nel settore automobilistico

In esclusiva per i membri UPSA: supporto professionale nella selezione del personale ‒ in condizioni ottimali

L'Unione Professionale Svizzera dell’Automobile (UPSA) è stata fondata nel 1927 ed è attualmente l'associazione di categoria professionale dei garage svizzeri. 4000 PMI, grandi aziende, concessionarie e autofficine indipendenti fanno parte dell’associazione. Circa 39’000 dipendenti presso le aziende iscritte all’UPSA si occupano della vendita, della manutenzione e della riparazione della maggior parte del parco auto circolante svizzero, che conta circa 5,9 milioni di autoveicoli. Come organizzazione ombrello, l'UPSA sostiene i suoi membri nel loro impegno.  

Per molti garagisti la ricerca e la selezione del personale richiedono un enorme impiego in termini di tempo e denaro. La penuria di talenti rende ancora più difficile il reclutamento.

Per questo motivo Manpower e l’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) hanno progettato insieme una gamma di servizi su misura in esclusiva per i membri UPSA disponibili in condizioni normali, al fine di sostenerli nelle loro attività di reclutamento. Grazie a questa gamma di servizi, i membri UPSA possono richiedere il supporto diretto di Manpower nella selezione del personale. I servizi sono fruibili come pacchetto completo o personalizzato (pacchetti parziali).
 

I membri UPSA possono usufruire dei seguenti servizi:

 

 

I vostri vantaggi in quanto membri UPSA

  1. Attuate la selezione del personale in modo mirato e professionale

  2. Avete sempre a vostra disposizione gli specialisti necessari

  3. Venite supportati individualmente a seconda delle vostre esigenze

  4. Siete voi a decidere quali incarichi delegare nel processo di reclutamento (totalmente o parzialmente)

  5. Il tempo risparmiato può essere investito in altre attività commerciali

  6. In qualità di membri UPSA beneficiate delle condizioni speciali di questi servizi

 

Manpower, il vostro contatto diretto

Gli specialisti di Manpower provengono dall’industria automobilistica e offrono consigli individuali in risposta alle esigenze dei clienti. Il team parla diverse lingue e vi fornisce un supporto a livello nazionale. Dispone inoltre di un’ampia conoscenza specialistica e una vasta rete di contatti. Per coprire il più ampio raggio d’azione possibile vengono utilizzati diversi canali di comunicazione mirati al settore come la pubblicità online, le piattaforme online e i social media.

Contattateci – saremo lieti di consigliarvi

Approfittate di questa partnership esclusiva e usufruite, in qualità di membri UPSA, del supporto professionale nella selezione del personale e delle vantaggiose condizioni speciali. Il nostro team di specialisti è a vostra completa disposizione. Raggiungeteci telefonicamente oppure inviateci un’e-mail a agvs-upsa@manpower.ch

I nostri consulenti sono pronti a rispondere alle vostre domande:

 

Luca Bernasconi
Settore automobilistico
Interlocutore
Ticino

Manpower Lugano

+41 58 307 34 58

Sascha Wicki
Settore automobilistico
Coordinatore programma
Svizzera tedesca

Manpower Oerlikon

+41 58 307 29 28

Cyril Villemin
Settore automobilistico
Interlocutore
Svizzera romanda

Manpower Neuchâtel

+41 58 307 27 33