Lavori nei settori Tecnica e Ingegneria

Technical-engineering
 

Vi proponiamo interessanti impieghi fissi e temporanei nei settori Tecnica e Ingegneria. 

 

Siamo alla ricerca di specialisti di altissimo livello provenienti dalla Svizzera e da tutta Europa da occupare nelle aziende leader dell’industria impiantistica, edile, automobilistica e dei macchinari e in molti altri rami dei settori Tecnica e Ingegneria. La domanda di personale qualificato con conoscenze specifiche, in grado di conciliare perfettamente esigenze complesse, è in costante aumento. Si delinea così un’ampia scelta di opportunità di impieghi a breve e a lungo termine. 

I nostri specialisti del settore saranno lieti di consigliarvi e di ottimizzare le vostre possibilità di trovare il lavoro giusto per voi adattando il vostro dossier alle esigenze dei clienti. Altrettanto individuale è la preparazione che vi proponiamo in vista del colloquio e, anche dopo la conclusione del contratto, continueremo a essere il vostro interlocutore di riferimento. Il processo di assunzione è rapido e semplice, le vostre candidature e gli incarichi sono sempre consultabili online e il pagamento dello stipendio in caso di impieghi temporanei può avvenire, su richiesta, anche entro 24 ore. 

In qualità di collaboratore temporaneo, inoltre, è possibile beneficiare di tutti i privilegi di un impiegato, ad esempio, possibilità di seguire corsi di perfezionamento e versamenti nella cassa pensioni di Manpower. Una volta portato a termine il vostro incarico, saremo lieti di continuare a offrirvi consulenza. Valutando il vostro impiego, ad esempio, avrete la possibilità di specificare ulteriormente le vostre aspettative per i prossimi incarichi. Molti collaboratori dei settori Tecnica e Ingegneria rimangono con noi per molti anni. Ci farebbe piacere se diventaste uno di loro. Con noi trovate il lavoro adatto alle vostre esigenze.
 

Vedere le offerte di lavoro                                   

 

   
 

Questi specialisti nei settori Tecnica e Ingegneria sono molto richiesti

  Specialized staffing

Altamente qualificati e intraprendenti

Professionals

I profili più ricercati nei settori Tecnica e Ingegneria

 

Oltre a un’ottima formazione tecnica di base e alle tradizionali competenze in ambito ingegneristico, sono molto richieste specializzazioni all’interno del settore. Pertanto, siamo sempre alla ricerca di generalisti esperti e di specialisti con una competenza comprovata in un particolare ambito dei settori Tecnica e Ingegneria.

 

Vedere le offerte di lavoro

 

Altamente qualificati e immediatamente disponibili. Potrebbe fare al caso vostro? Allora non esitate a contattarci.

  • Ingegneri con specializzazione in ingegneria civile, ingegneria elettronica e tecnica dei procedimenti, ingegneria in economia

  • Operatori in automazione per la progettazione, costruzione e manutenzione di apparecchiature, macchinari, impianti e sistemi di automazione

  • Polimeccanici con adeguata esperienza in meccanica di precisione, aziendale, dei macchinari o delle attrezzature

  • Montatori meccanici, ad esempio per il montaggio di componenti e parti

  • Meccatronici con adeguate conoscenze nell’ambito della costruzione di macchinari e della tecnologia dell’informazione ed elettronica

  • Tecnici di tutti i settori con esperienza in metodologia

  • Responsabili controllo qualità per la verifica e il collaudo delle diverse fasi di lavoro e dei componenti

  • Methods engineers e ingegneri in controllo dei processi per lo sviluppo e l’implementazione di metodi e processi

  • Project managers per il coordinamento e la responsabilità globale di progetti di costruzione e fabbricazione

 

   

 

Il coronavirus aumenta la richiesta di tecnici qualificati

COVID-19Restrizioni d’entrata, misure di «split operation», guasti e molte altre circostanze che interessano il lavoro nei settori Tecnica e Ingegneria stanno creando una domanda sempre più elevata di personale qualificato con competenze tecniche. Inoltre, anche il ramo tecnico sta registrando oscillazioni molto marcate degli ordini e mostra al tempo stesso un grande interesse verso collaboratori più flessibili. Aumentano dunque le vostre opportunità di trovare un impiego interessante, naturalmente in condizioni di sicurezza e nel pieno rispetto delle misure anti-coronavirus.

 

 

 

 

 

Fissate un appuntamento con i nostri esperti

 

 

Rui Martins Canteiro

 

 

Julien Soubeyrand

 

 

Rui Martins
Branch Manager Bern Technical
Spitalgasse 37
3011 Berna
T: +41 58 307 35 93
 
rui.martins@manpower.ch

Julien Soubeyrand
Branch Manager Lausanne Technical
Rue Haldimand 8
1003 Losanna
T: +41 58 307 23 04
julien.soubeyrand@manpower.ch